Impianti allarme

Il nostro personale tecnico commerciale è a Vostra disposizione per fornirVi le informazioni necessarie a configurare il sistema di allarme più giusto per Voi.

Anni di esperienza nel settore ci consentono di fornirVi le indicazioni utili per difendere la Vostra proprietà con sistemi di sicurezza di ultima generazione. Ed aiutare chi non è un addetto ai lavori a rispondere a domande quali:

Come deve essere composto un sistema anti intrusione?

Come posso scegliere il sistema migliore per me?

 

 

  • ANTINTRUSIONE RADIO

I sistemi antintrusione che installiamo, uniscono le più avanzate tecnologie di comunicazione radio con la Video Verifica attraverso applicazioni web e smartphone.

Gli utenti e le società di ricezione eventi possono verificare un allarme visualizzando le relative immagini in tempo reale o a richiesta.

La possibilità di controllo da remoto, la flessibilità di comunicazione e l’ampia gamma di dispositivi radio con verifica video, il sistema ideale per il mercato residenziale e piccolo commerciale.

Attraverso l’applicazione, gli utenti possono gestire le centrali di allarme. L’app consente di inserire/disinserire il sistema, di verificare eventuali allarmi visualizzando le immagini acquisite dalla telecamera PIR, di effettuare istantanee, attivare dispositivi di domotica e molto altro.

Il sistema radio può beneficiare della gamma di accessori e dispositivi Radio per l’antintrusione, per la protezione e la salvaguardia delle persone.

 

  • CENTRALE ANTINTRUSIONE RADIO E FILARE

Nei nostri prodotti abbiamo un sistema di sicurezza ibrido gestibile via Smartphone che offre completa flessibilità di comunicazione e la massima libertà di scelta tra accessori e rivelatori Cablati, Bidirezionali Radio o via Bus, capace di soddisfare le esigenze di impianti residenziali e commerciali di medie e piccole dimensioni.

Nella Centrale Ibrida, i moduli di comunicazione IP o GSM/GPRS possono essere innestati direttamente sulla scheda principale, il firmware può essere aggiornato anche da remoto ed il valore delle resistenze di fine linea è selezionabile.

Il collegamento tramite BUS consente di risparmiare tempo e risorse, e grazie al Test del Bus e alla tecnologia Auto-Install semplificano l’installazione e la manutenzione dell’impianto.

Grazie alla tecnologia Cloud e le applicazioni web e smartphone, gli utenti sono sempre connessi al proprio sistema e gli installatori possono programmare la centrale.

Questa centrale può essere programmata a distanza con il software di configurazione via Cloud o direttamente tramite GPRS, IP o PSTN.

  • ENTRAMBI QUESTI SISTEMI POSSONO ESSERE INTEGRATI CON UNA VASTA GAMMA DI APPARECCHIATURE INTERNE ED ESTERNE, DAI RIVELATORI DI FUMO AI SENSORI ANTIALLAGAMENTO, AI SENSORI PERIMETRALI ESTERNI.
  • ABBIAMO UNA VASTA GAMMA DI APPARECCHIATURE PER REALIZZARE IMPIANTI SU GRANDI AMBIENTI, COME CAPANNONI INDUSTRIALI, SUPERMERCATI, UFFICI, CON IMPIANTI SIA INTERNI CHE PERIMETRALI ESTERNI, PER LA COMPLESSITÀ DI QUESTA TIPOLOGIA DI IMPIANTI VIENE EFFETTUATA UNA PROGETTAZIONE PREVENTIVA.

I commenti sono chiusi.