Impianti di video controllo

Piesse Impianti ha maturato una pluriennale esperienza nel settore del videocontrollo e, pertanto, possono garantire: efficienza, professionalità, attenta selezione del personale tecnico ed impiegatizio nonché dei materiali installati e delle tecnologie utilizzate.

Un sistema con telecamera di videosorveglianza rappresenta un ottimo elemento per migliorarla nostra quiete e il nostro benessere perché ci permette di tenere sotto controllo in maniera continua e adeguata la nostra abitazione, il nostro ufficio o la nostra azienda nei casi di assenza o presenza non sempre costante.

Tra i prodotti che noi installiamo ci sono:

Le telecamere IP:

Con una telecamera montata sul soffitto è possibile osservare a 360° un’intera stanza; in un magazzino, è possibile installare un sistema di videocontrollo per visualizzare il perimetro esterno con telecamere. Si può rendere automatica l’accensione dell’antifurto o dell’illuminazione, utilizzando un gestore di contatti che viene collegato alle telecamere IP (Internet Protocol) ed è in grado di ricevere e inviare segnali attraverso interfacce seriali.

Le immagini inviate da una telecamera IP possono essere visualizzate anche attraverso dispositivi wireless come telefoni o palmari connessi ad una LAN tramite un access point. Su cellulari GSM o UMTS è possibile ricevere segnalazioni, e-mail o video se viene rilevato un evento sospetto.

Da qualsiasi postazione remota è possibile monitorare più sistemi di videosorveglianza, anche se la sede non fosse dotata di copertura  ADSL: le immagini possono infatti essere inviate su internet tramite un router UMTS. Le immagini delle telecamere IP possono essere inviate a un server FTP, oppure visualizzate su un sito web.

Un video server posizionato in una sede aziendale può anche registrare video e audio di diverse telecamere, inviare notifiche e gestire l’elaborazione delle immagini.

La Piesse Impianti SRL è in grado di fornire impianti di tvcc tradizionali, tvcc wireless, kit di videosorveglianza su misura delle diverse realtà domestiche, commerciali ed industriali, sistemi di videosorveglianza gestibili da rete e da telefono cellulare nonché un sistema di videosorveglianza con gestione da rete, telecomando e controllo unità DOME.

Ogni telecamera a tradizionale o IP, può essere collegata ad un sistema di registrazione che può permettere agli utenti abilitati di visionare le immagini sia dal monitor di servizio che da una postazione remota.

I commenti sono chiusi.